Posts

πŸ§‘πŸ‘‡πŸ» #promemoriadelgiorno

today30 Dicembre 2025

Sfondo
share close

π’πšπ₯𝐦𝐒 πŸ•πŸ—:πŸ’-𝟏𝟏
Noi siamo diventati oggetto di derisione per i nostri vicini, oggetto di scherno e di derisione per quelli che ci circondano.
Fino a quando, Signore, sarai tu adirato? La tua gelosia arderΓ  come fuoco per sempre? Riversa l’ira tua sulle nazioni che non ti conoscono e sui regni che non invocano il tuo nome, poichΓ© hanno divorato Giacobbe e hanno devastato la sua dimora.
Non ricordare a nostro danno le colpe dei nostri antenati; affrèttati, ci vengano incontro le tue compassioni, poiché siamo molto afflitti.
Soccorrici, o Dio della nostra salvezza, per la gloria del tuo nome; liberaci, e perdona i nostri peccati, per amore del tuo nome.
PerchΓ© direbbero i popoli: Β«Dov’è il loro Dio?Β» Si conosca tra le nazioni, sotto i nostri occhi, la vendetta per il sangue dei tuoi servi, che Γ¨ stato sparso.
Giunga fino a te il gemito dei prigionieri; secondo la potenza del tuo braccio, salva quelli che sono condannati a morte.

Dio vi benedica.

 

Scritto da: Abramo Spina

Rate it

Post simili

Posts

πŸ§‘πŸ‘‡πŸ» #promemoriadelgiorno

π’πšπ₯𝐦𝐒 πŸ‘πŸ:𝟏𝟎-𝟐𝟏 La mia vita vien meno per l’affanno, i miei anni svaniscono nel pianto; la forza m’è venuta a mancare per la mia afflizione, si logorano tutte le mie ossa. A causa dei miei nemici sono diventato un obbrobrio, un grande obbrobrio per i miei vicini e uno spavento […]

today13 Gennaio 2026

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *