🧡👇🏻 #promemoriadelgiorno
𝐏𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐛𝐢 𝟐𝟏:𝟐 Tutte le vie dell’uomo gli sembrano rette, ma il Signore pesa i cuori. Dio vi benedica.
play_arrow
Radio Cristiana FHL
play_arrow
Bible Stream
𝐋𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐢 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 𝟖:𝟑𝟏-𝟑𝟗
Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica.
Chi li condannerà? Cristo {Gesù} è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.
Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?
Com’è scritto: «Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno; siamo stati considerati come pecore da macello».
Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati. Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.
Dio vi benedica.

Scritto da: Abramo Spina
𝐏𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐛𝐢 𝟐𝟏:𝟐 Tutte le vie dell’uomo gli sembrano rette, ma il Signore pesa i cuori. Dio vi benedica.
𝐒𝐚𝐥𝐦𝐢 𝟑𝟏:𝟏𝟎-𝟐𝟏 La mia vita vien meno per l’affanno, i miei anni svaniscono nel pianto; la forza m’è venuta a mancare per la mia afflizione, si logorano tutte le mie ossa. A causa dei miei nemici sono diventato un obbrobrio, un grande obbrobrio per i miei vicini e uno spavento […]
Copyright © 2024 Radio Cristiana Faith Hope & Love
Tutti i diritti riservati.
Numero Licenza SIAE: 202500000001
Commenti post (0)