Posts

🧡👇🏻 #promemoriadelgiorno

today17 Ottobre 2025

Sfondo
share close
𝐈𝐬𝐚𝐢𝐚 𝟐𝟓:𝟑-𝟗
Perciò il popolo forte ti glorifica, le città delle nazioni possenti ti temono, perché tu sei stato una fortezza per il povero, una fortezza per l’indifeso nella sua angoscia, un rifugio contro la tempesta, un’ombra contro l’arsura; poiché il soffio dei tiranni era come una tempesta che batte la muraglia.
Come il calore è domato in una terra arida, così tu hai domato il tumulto degli stranieri; come il calore è diminuito dall’ombra di una nuvola, così il canto dei tiranni è stato attenuato.
Il Signore degli eserciti preparerà per tutti i popoli su questo monte un convito di cibi succulenti, un convito di vini vecchi, di cibi pieni di midollo, di vini vecchi raffinati.
Distruggerà su quel monte il velo che copre la faccia di tutti i popoli e la coperta stesa su tutte le nazioni.
Annienterà per sempre la morte; il Signore, Dio, asciugherà le lacrime da ogni viso, toglierà via da tutta la terra la vergogna del suo popolo, perché il Signore ha parlato.
In quel giorno si dirà: «Ecco, questo è il nostro Dio; in lui abbiamo sperato ed egli ci ha salvati.
Questo è il Signore in cui abbiamo sperato; esultiamo, rallegriamoci per la sua salvezza!».
Dio vi benedica.

 

 

Scritto da: Abramo Spina

Rate it

Post simili

Posts

🧡👇🏻 #promemoriadelgiorno

𝐋𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐓𝐢𝐭𝐨 𝟐:𝟏-𝟏𝟎 Ma tu esponi le cose che sono conformi alla sana dottrina: i vecchi siano sobri, dignitosi, assennati, sani nella fede, nell’amore, nella pazienza; anche le donne anziane abbiano un comportamento conforme a santità, non siano maldicenti né dedite a molto vino, siano maestre del bene, per […]

today11 Novembre 2025

Posts

🧡👇🏻 #promemoriadelgiorno

𝐃𝐞𝐮𝐭𝐞𝐫𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐨 𝟑𝟐:𝟔-𝟏𝟐 È questa la ricompensa che date al Signore, o popolo insensato e privo di saggezza? Non è lui il padre che ti ha acquistato? Non è lui che ti ha fatto e stabilito? Ricòrdati dei giorni antichi, considera gli anni delle età passate, interroga tuo padre ed egli […]

today10 Novembre 2025

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *